Calciomercato Inter, altro nome per il centrocampo: è stato offerto

Spunta un giovane portoghese per il centrocampo nerazzurro in ottica calciomercato Inter di gennaio. Il suo nome è stato proposto alla dirigenza

calciomercato inter kulusevski
Dejan Kulusevski in azione (Getty Images)

Il budget dell’Inter nel prossimo calciomercato di gennaio sarà di 50 milioni di euro. Una buona parte di questa cifra il club nerazzurro vorrebbe investirla per un centrocampista. Conte sogna sempre Vidal ma il Barcellona ha ribadito di non volerlo cedere a gennaio, motivo per cui sono tornate a salire le quotazioni di Kulusevski. Stabili, invece, quelle di De Paul. Non si escludono poi nomi a sorpresa, per non dire clamorosi come quello di Allan del Napoli e de Roon dell’Atalanta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, guai per Conte: salta l’acquisto in attacco

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, agente Lautaro incontra top club – VIDEO

Calciomercato Inter, spunta Gedson Fernandes: le ultime

calciomercato inter gedson fernandes
Gedson Fernandes in azione (Getty Images)

L’altro ieri è uscita fuori la candidatura del giovane argentino Ferreira in forza al River Plate, mentre è di queste ore l’accostamento ai nerazzurri di Gedson Fernandes, portoghese classe ’99 in pessimi rapporti col suo allenatore e quindi possibile partente già a gennaio. Sondato già l’estate scorsa, ora secondo ‘Tuttosport’ è stato offerto a Marotta e Ausilio. Difficile che Fernandes possa stuzzicare il tecnico interista, inoltre il Benfica potrebbe chiedere almeno 30 milioni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Icardi, Wanda Nara all’attacco: che frecciata all’Inter!

Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive

Impostazioni privacy