Calciomercato Inter, offerta per Vidal | Ma da Barcellona arriva un annuncio

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Vidal che rimane in salita nonostante la voglia di Zhang di accontentare Antonio Conte

calciomercato inter vidal barcellona conte kulusevski
Inter, offerta per Vidal (Getty Images)

Steven Zhang vuole esaudire il grande desiderio di Conte per il calciomercato di gennaio: Arturo Vidal. Per questo motivo il presidente nerazzurro, col benestare certamente di papà Jindong, ha dato via libera ai suoi dirigenti ad assecondare perlomeno in parte le richieste del Barcellona. Tradotto: ad andare oltre la formula del semplice prestito, battuta finora da Marotta e soci, allegando all’affare l’obbligo di riscatto che in sostanza vorrebbe dire acquisto a titolo definitivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Juve, nuovo assalto a Icardi | La possibile offerta all’Inter

Calciomercato Inter, ecco l’offerta per Vidal

calciomercato inter vidal barcellona cifre
Inter, spiragli per Vidal (Getty Images)

In queste ore l’Inter avrebbe effettuato un’accelerata importante sul fronte Vidal. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, il club targato Suning ha messo sul tavolo 12 milioni di euro – evidentemente tra prestito oneroso e obbligo di riscatto – per il cartellino del classe ’87 di San Joaquin, che di ritorno in Cile per le vacanze natalizie ha risposto in maniera criptica sul proprio futuro nonostante i rumors che lo danno intenzionato a chiudere l’avventura blaugrana per ricongiungersi con il suo mentore Conte a Milano.

LEGGI ANCHE ->>> Lukaku: “Ecco cosa mi ha detto Ronaldo” | E Wanda lo attacca!

Calciomercato Inter, obiettivo Vidal: doccia gelata da Barcellona!

calciomercato inter vidal
Inter, no Barcellona per Vidal (Getty Images)

L’operazione Vidal-Inter rimane in salita, secondo ‘Catalunya Radio’ l’Inter non ha possibilità di strapparlo al Barça poiché la stessa società catalana non ha alcuna intenzione di privarsene a gennaio. E’ davvero così? La sensazione è che tra i due club sia in atto una vera e propria partita a scacchi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter | Scambio col Napoli: arriva il primo sì

Calciomercato Inter | ESCLUSIVO: offerto un talento ucraino

Impostazioni privacy