Juventus, missione a Londra e non solo | Doppio ‘sgarbo’ all’Inter

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Vidal e Olivier Giroud con il clamoroso tentativo di sgarbo della Juventus

calciomercato inter juventus vidal barcellona giroud chelsea
Inter, è Marotta contro Paratici (Getty Images)

L’Inter sarebbe più vicina ad Arturo Vidal. A quanto pare il club nerazzurro ha raggiunto un accordo col cileno sulla base di un contratto fino al giugno 2022 con spalmatura del suo ricco ingaggio che percepisce attualmente al Barcellona, ovvero circa 8 milioni di euro a stagione. Adesso va trovata una intesa con la società blaugrana: per ora c’è distanza di 8 milioni tra domanda e offerta oltre che disaccordo sulla formula dell’operazione.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, arriva il rinnovo | Sfuma il colpo da 30 milioni

Calciomercato Inter, per Vidal spunta un altro ostacolo

calciomercato inter vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

L’ostacolo alla conclusione dell’affare Vidal potrebbe non essere solo il Barça. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, sul cileno è piombata con decisione la Juventus. A quanto pare il club bianconero ha effettuato un sondaggio esplorativo per il grande ex. L’Inter rimane comunque in netta pole, considerata la voglie del classe ’87 di tornare a lavorare con Antonio Conte.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, Juventus ostacolo anche per il vice Lukaku: ‘missione’ a Londra

Calciomercato Inter Juve Icardi Dybala Zaniolo
Marotta e Paratici (Getty Images)

Non solo Vidal, la Juve si è intromessa pure nell’affare Giroud, prima richiesta di Conte per quanto riguarda il vice Lukaku. Secondo ‘La Stampa’, emissari della ‘Vecchia Signora’ erano ieri a Londra per assistere alla sfida tra Chelsea e Southampton. Oltre al terzino Emerson Palmieri, si sarebbe parlato anche del centravanti francese in uscita dai ‘Blues’ e nel mirino anche di club transalpini. Il classe ’86 è molto stimato da Sarri – i due hanno lavorato insieme l’anno scorso – il quale avrebbe chiesto per gennaio una prima punta di scorta.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, revolution Barcellona | Doppio colpo in casa Inter

Calciomercato Inter | ESCLUSIVO: offerto un talento ucraino

Impostazioni privacy