Calciomercato Inter, super colpo Pogba | Raiola ‘chiama’ Marotta

Paul Pogba all’Inter, Raiola sembra lanciare un invito a Marotta col quale i rapporti sono ottimi. L’operazione è tutt’altro che impossibile

calciomercato inter pogba raiola marotta manchester united
Paul Pogba (Getty Images)

Un nuovo colpo ‘alla Lukaku‘ a giugno, è questo il piano di Marotta per dare ulteriore slancio al progetto Inter. L’Ad nerazzurro intende però piazzarlo a centrocampo, il punto debole della squadra di Antonio Conte che intanto per gennaio continua a spingere per Vidal. Il prescelto potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic, rilanciatosi quest’anno e uno degli assoluti punti di forza della sorprendente Lazio di Simone Inzaghi. Il serbo è un suo ‘vecchio pallino’, proprio come Paul Pogba.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Kulusevski è della Juve | Perché l’Inter è stata battuta

Calciomercato Inter, Pogba non è solo una suggestione: Raiola allo scoperto

calciomercato inter pogba raiola marotta manchester united
Paul Pogba (Getty Images)

Pogba all’Inter non è fantamercato, Suning avrebbe le risorse per portare a termine l’operazione per il francese che ha rotto con il Manchester United come testimoniano le ultime dichiarazioni ‘esplosive’ di Mino Raiola. L’agente è in eccellenti rapporti con Beppe Marotta – con lui concluse anni fa il trasferimento alla Juve del classe ’94 Campione del Mondo – e sembra proprio strizzare l’occhio al club nerazzurro nel passaggio finale dell’intervista a ‘La Repubblica’: “Il problema di Pogba è il Manchester United: è un club fuori dalla realtà, senza un progetto sportivo. Oggi non porterei più nessuno là, rovinerebbero anche Maradona, Pelé e Maldini. Paul ha bisogno di una squadra e di una società, una come la prima Juventus“. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Nuova alternativa ad Alonso – VIDEO

Calciomercato Inter, super colpo Pogba: cifre e ostacoli

calciomercato inter pogba raiola marotta manchester united
Paul Pogba (Getty Images)

Ovviamente per mettere le mani sul cartellino di Pogba sarebbe necessaria una somma ingente, almeno 100 milioni di euro. Il tutto senza dimenticare l’ingaggio, che pare raggiunga i 17 milioni di euro, e l’ostacolo rappresentato dalla Juventus che ha appena vinto la battaglia per Kulusevski e rappresenta per il francese la destinazione più gradita – dopo il Real Madrid – visto il suo forte legame con il mondo bianconero. Decisamente più alla portata, per noi quindi nome in pole per il colpo a centrocampo della prossima estate, Sergej Milinkovic-Savic.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Giroud pone una condizione | Insidia Premier

Calciomercato Inter, scoppia il ‘caso’ Radu | Ecco gli scenari

Impostazioni privacy