Calciomercato Inter | Marotta ‘risponde’ alla Juve: top player in pugno!

Marotta al lavoro anche per il calciomercato Inter estivo: l’Ad sta provando a piazzare il super colpo Eriksen a costo zero. Ecco i dettagli

calciomercato inter marotta eriksen tottenham juve kulusevski
Inter, Eriksen in pugno (Getty Images)

La Juventus ha vinto al rush finale la sfida per Kulusevski e l’Inter ha prontamente reagito accelerando per un grande colpo a zero: Christian Eriksen. In Inghilterra, per la precisione ‘The Athletic’, danno i nerazzurri in netta pole per il trequartista danese non intenzionato a rinnovare il suo contratto col Tottenham in scadenza a giugno. Stamattina ‘Tuttosport’ è andato anche oltre scrivendo che il club targato Suning, grazie al lavoro di Marotta e Ausilio, ha in pugno il classe ’92 di Middelfart che a Milano avrebbe un ruolo di assoluto protagonista nel progetto sportivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Marotta rischia un’altra beffa targata Juve

LEGGI ANCHE ->>> Maglie Inter 2020/2021 | Ecco le prime immagini – FOTO

Calciomercato Inter, colpo Eriksen a zero: le cifre

calciomercato inter eriksen
Inter, assalto a Eriksen (Getty Images)

Gli ‘Spurs’ puntano a venderlo già a gennaio, onde evitare di perderlo a zero. La richiesta è di circa 20 milioni di euro, ma l’Inter preferirebbe farlo suo a giugno quindi senza pagare alcunché per il costo del cartellino, anche perché l’obiettivo prioritario di gennaio per rinforzare il centrocampo rimane Arturo Vidal. Per Eriksen sarebbe pronto un contratto di cinque anni da circa 9-10 milioni di euro netti a stagione, un investimento complessivo sui 90 milioni di euro.

LEGGI ANCHE ->>> Maglie Inter 2020/2021 | Ecco le prime immagini – FOTO

Calciomercato Inter, che concorrenza per Eriksen!

calciomercato inter eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

L’affare potrebbe comunque ancora non essere concluso del tutto, visto che sul danese ci sono tutti o quasi i top club stranieri, dal Real Madrid al Manchester United (entrambi potrebbero provarci in questa finestra di mercato) fino al Paris Saint-Germain che sarebbe disposto a garantirgli un contrattone da ben 12 milioni di euro l’anno. Le prossime settimane potrebbero essere decisive in merito alla futura destinazione del 27enne.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, super colpo Pogba | Raiola ‘chiama’ Marotta

Calciomercato Inter, Giroud pone una condizione | Insidia Premier

Impostazioni privacy