Calciomercato Inter | Marotta rischia un’altra beffa targata Juve

Juventus scatenata, dopo Kulusevski punta a mettere le mani su un altro grande talento della Serie A. Marotta rischia una seconda beffa

calciomercato inter tonali juventus marotta paratici kulusevski
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Dopo Kulusevski, l’Inter rischia un’altra beffa di mercato sempre timbrata Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club bianconero è al lavoro per mettere le mani già a gennaio su un altro talento della nostra Serie A da tempo nel mirino pure di Suning. Parliamo nello specifico di Sandro Tonali, pezzo pregiato del Brescia di Cellino anche lui classe 2000 come lo svedese ‘fregato’ da Paratici all’ex amico Marotta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Maglie Inter 2020/2021 | Ecco le prime immagini – FOTO

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, super colpo Pogba | Raiola ‘chiama’ Marotta

Calciomercato Inter, Tonali a rischio: la Juve prepara un’altra beffa a Marotta

inter juventus tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

La Juve vuole bloccare subito Tonali in ottica giugno. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Tuttosport’, per beffare nuovamente l’Inter, la società presieduta da Andrea Agnelli è disposta a mettere sul tavolo una proposta da 30 milioni di euro più alcune contropartite tecniche. A tal proposito si fanno i nomi di Mota Carvalho, Han e Muratore, ma occhio pure a Pjaca, con il croato che potrebbe finire pure al Parma consentendo alla ‘Vecchia Signora’ di avere subito Kulusevski. Vedremo se anche stavolta la Juve riuscirà a sconfiggere sul tempo un’Inter ora concentrata più sull’affare Vidal che sui possibili colpi in prospettiva futura.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, scoppia il ‘caso’ Radu | Ecco gli scenari

Calciomercato Inter, Giroud pone una condizione | Insidia Premier

Impostazioni privacy