Inter, Brozovic preoccupa Conte | Ultime sull’infortunio

Le ultime news Inter si concentrano su Marcelo Brozovic e il suo infortunio che tiene in apprensione tutto l’ambiente nerazzurro a cominciare da Antonio Conte

lecce inter infortunio brozovic
Inter, allarme Brozovic (Getty Images)

Piove sul bagnato in casa Inter. Oltre al deludente pareggio contro il Lecce, che in serata ha permesso alla Juventus vittoriosa sul Parma di allungare a + 4 in vetta alla classifica, i nerazzurri sono costretti a registrare l’infortunio di uno dei giocatori più importanti della squadra: Marcelo Brozovic. Migliore in campo al ‘Via del Mare’, ieri il croato è stato obbligato ad abbandonare il match a dieci dal termine dopo un duro scontro con Deiola.

LEGGI ANCHE ->>> Lecce-Inter 1-1 | Conte ‘punge’ squadra e società: “Io strumentalizzato!”

LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Eriksen? Regole rispettate”. Poi tuona su Politano-Spinazzola!

Inter, allarme Brozovic: oggi gli esami

lecce inter infortunio brozovic
Inter, allarme Brozovic (Getty Images)

Brozovic ha lasciato il terreno di gioco – al suo posto è entrato Borja Valero – a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, gonfiatasi immediatamente tanto che poi è uscito dallo stadio con le stampelle come riportato stamane da ‘Tuttosport’. Oggi effettuerà esami specifici per sapere con certezza l’entità dell’infortunio, ovviamente l’Inter e Conte incroceranno le dita nella speranza che non ci sia un interessamente dei legamenti. Sicura la sua assenza, oltre a quella di Candreva squalificato, nella gara di domenica prossima contro il Cagliari. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, obiettivo scudetto | Suning investe 150 milioni!

Cessione Esposito, Conte dice no: il baby bomber (per ora) rimane

Impostazioni privacy