Politano, colpo di scena | Accordo tra Inter e Napoli

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta sul futuro di Matteo Politano che potrebbe essere al Napoli targato Gattuso

calciomercato inter politano napoli roma
Matteo Politano (Getty Images)

Svolta inattesa per Politano. Secondo ‘Sky Sport’ il club targato Suning ha raggiunto un accordo col Napoli per la cessione dell’esterno ai margini del progetto di Conte. Accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto o direttamente a titolo definitivo per una cifra che si aggira sui 25 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nella giornata di oggi la società di De Laurentiis cercherà un’intesa con l’esterno, che fino a ieri voleva solo la Roma. Da vedere se proprio i giallorossi tenteranno o meno un rilancio.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, niente da fare per Vidal | Torna di moda il colpo bianconero

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo Eriksen | E Mourinho si vendica!

Calciomercato Inter, cessione Politano avvicina Giroud: le ultime

calciomercato inter giroud chelsea lukaku conte
Inter, arriva Giroud (Getty Images)

La partenza di Politano darebbe un’accelarata, definitiva, allo sbarco in nerazzurro di Olivier Giroud. Il francese in uscita dal Chelsea è stato scelto per il ruolo di vice Lukaku, con lui c’è un’intesa di massima sulla base di un contratto fino al giugno 2022 da circa 4-5 milioni di euro. Coi ‘Blues’ l’operazione è al rush finale per una cifra intorno ai 6 milioni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Bomber ko e spunta l’ipotesi Esposito

Calciomercato Inter | Eriksen apre all’addio di un titolare

Impostazioni privacy