Calciomercato Inter, cessione Politano | Arrivata la fumata bianca

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Matteo Politano e il suo vicinissimo trasferimento al Napoli. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter politano napoli
Politano verso il Napoli (Getty Images)

Non solo acquisti, in questo calciomercato di gennaio l’Inter sta anche cedendo. E’ ufficiale la partenza di Lazaro destinazione Newcastle, a un passo dalla conclusione quella di Matteo Politano al Napoli senza Llorente nell’affare. Stando alle ultime indiscrezioni l’esterno ha detto sì trovando un accordo (intorno ai 2 milioni) con il club partenopeo che ora deve solo definire i dettagli coi nerazzurri per l’acquisto del suo cartellino. Chiusura prevista sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, forse nel giugno 2021 e per complessivi 25 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Accordo col Tottenham per Eriksen: i dettagli

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Maxi offerta per Mertens: i dettagli

Calciomercato Inter, perché Llorente non entra nell’affare

calciomercato inter llorente napoli politano
Inter, Llorente può arrivare in prestito (Getty Images)

Nell’operazione Politano tra Inter e Napoli non entrerà Fernando Llorente. Si tratta di una precisa scelta della società di De Laurentiis: il centravanti spagnolo non viene ‘liberato’ poiché Dries Mertens – attualmente ai box – non dà garanzie sul piano fisico. Ora i nerazzurri dovrebbero tornare su Olivier Giroud, col quale c’è un accordo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Verso Inter-Cagliari: il probabile undici di Conte

Calciomercato: prima al Jiangsu e poi all’Inter | Marotta ci pensa

Impostazioni privacy