Serie A, 24esima giornata | L’arbitro di Lazio-Inter

Le ultime news Serie A mettono in evidenza il nome dell’arbitro che dirigerà la sfida scudetto Lazio-Inter in programma domenica sera allo stadio Olimpico

lazio inter rocchi arbitro
Lazio-Inter, all’andata finì 1-0 per i nerazzurri (Getty Images)

Sono stati designati gli arbitri della 24esima giornata di Serie A. La sfida scudetto Lazio-Inter, in programma domenica sera allo stadio ‘Olimpico’, è stata affidata a Gianluca Rocchi. Gli assistenti saranno Alassio e Costanzo, Pasqua il quarto uomo, Mazzoleni e Vivenzi gli addetti al Var. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, ingaggio Viviano | L’Inter ha sciolto le riserve

Rocchi arbitro di Lazio-Inter: i precedenti con entrambe le squadre

In questa stagione il l’esperto fischietto della sezione di Firenze ha già diretto la formazione di Conte ben due volte: nel derby d’Italia con la Juventus del 6 ottobre, finito 2-1 in favore dei bianconeri di Sarri, e nella discussa gara con l’Atalanta dell’11 gennaio terminata con il risultato di 1-1. La ‘Beneamata’ è stata diretta complessivamente da Rocchi ben 36 volte: il bilancio è di 15 vittorie, 14 pareggi e 7 sconfitte.

lazio inter rocchi arbitro serie a
Lazio-Inter affidata a Rocchi (Getty Images)

Per lui sarà la terza stagionale anche con la squadra di Inzaghi: i precedenti riferiti a quest’anno sono contro la Sampdoria, battuta 2-1 alla prima giornata da Immobile e compagni, e contro l’Atalanta ad ottobre, gara conclusasi 3-3. I biancocelesti sono quelli che ‘vantano’ più partite con il 46enne toscano, il bilancio è negativo: 17 successi, 9 pareggi e 18 ko.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, ESCLUSIVO: Offerta rifiutata | Ballano 15 milioni di euro

Incontro a cena: Zanetti porta Cuadrado all’Inter

Impostazioni privacy