Calciomercato Inter, decisa la cessione | Nuovo tentativo di super scambio

Calciomercato Inter. Un giocatore sarebbe clamorosamente in procinto di dire addio ai nerazzurri: nessun dubbio per Zhang

Calciomercato Inter
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Una stagione, quella 2020/21, davvero difficile per l’Inter. Tra giocatori colpiti dal Coronavirus e infortuni importanti, la squadra di Conte non ha avuto poche noie fino a qui. Alcune problematiche, però, riguardano anche l’integramento di alcuni giocatori che rischiano di andare via già a gennaio: il nome più illustre, tra questi, è quello di Christian Eriksen.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, la Juve vuole soffiarlo a Marotta | I dettagli

‘Caso’ Eriksen, perché la società è infastidita

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter è infastidita dalle continue dichiarazioni di Christian Eriksen. La società nerazzurra, Conte incluso, è irritata dal fatto che il fantasista danese faccia determinate affermazioni quando è lontano da Milano. Preferirebbero, infatti, che il giocatore ne parlasse di persona con il club italiano e non da chilometri di distanza da Appiano Gentile.

Inter
Eriksen (Getty Images)

Calciomercato Inter, addio Eriksen: Conte adesso sogna Kante

Eriksen, nel bilancio dell’Inter, pesa circa 25 milioni di euro. Visto il poco feeling a Milano dell’ex Tottenham, Marotta vorrebbe venderlo, ma al momento non scende a compromessi e rifiuta l’ipotesi del prestito. Un’altra soluzione molto allettante, sarebbe quella dello scambio. I nerazzurri potrebbero nuovamente tentare lo scambio con il Chelsea per regalare ad Antonio Conte il tanto agognato Kante. Una possibilità tanto clamorosa quanto, però, assolutamente da non scartare.

Calciomercato Inter
N’Golo Kante, ‘sogno’ di Conte (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, clamoroso: Marotta ripiomba su Dybala | Scambio shock!

Inter-Monza 1-0, decide Carboni | Accordo e retroscena Galliani-Conte

Impostazioni privacy