Sassuolo amico: nuovo possibile affare a gennaio

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la possibilità di un nuovo affare con il Sassuolo nella finestra invernale. Ai nerazzurri piace l’ex Duncan

calciomercato inter duncan
Inter, Duncan nel mirino (Getty Images)

Nella prossima finestra invernale di calciomercato l’Inter proverà a rinforzare la rosa di Antonio Conte con due se non tre nuovi giocatori. La priorità sarà il centrocampo con il tecnico che continua a sognare e a spingere per Arturo Vidal. Al momento, però, il Barcellona non vuole privarsi del cileno e così la dirigenza interista è obbligata a guardare altrove. In netta ascesa le quotazioni di Rodrigo De Paul, anche se l’Udinese chiede qualcosa come 30-35 milioni di euro per l’argentino. Ecco allora che in soccorso potrebbe arrivare il Sassuolo, club con cui i rapporti sono più che eccellenti come confermano le recenti operazioni.

LEGGI ANCHE ->>> Gabigol tra passato e futuro: il brasiliano attacca l’Inter

LEGGI ANCHE ->>> Barella torna nei radar della Premier: che ‘pericolo’ a Londra!

Calciomercato Inter, torna di moda Duncan: le ultime

calciomercato inter duncan
Inter, Duncan nel mirino (Getty Images)

Dopo Politano nel 2018 e Sensi nella passata estate, l’Inter potrebbe tornare a fare affari coi neroverdi a gennaio. Stavolta il protagonista potrebbe essere Alfred Duncan, ex Primavera interista che proprio con la maglia nerazzurra fece il suo debutto nel massimo campionato italiano. Il centrocampista ghanese classe ’93 è un profilo che piace molto al club di Viale della Liberazione e oltre che dal punto di vista tecnico-tattico sarebbe utile in chiave liste Serie A e Champions. Autore di 1 gol e ben 5 assist in questa prima parte di stagione, il 26enne nativo di Accra ha attualmente una valutazione di circa 15 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato, spunta la Cina: approdo all’Inter a rischio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, Marotta all’assalto: quattro colpi a costo zero

Calciomercato Inter, obiettivo Duncan: idea scambio col Sassuolo

calciomercato inter dimarco
Inter, Dimarco in partenza (Getty Images)

Con il Sassuolo potrebbe essere imbastita una operazione con la formula del prestito più diritto di riscatto, la stessa utilizzata per Politano e Sensi. Percorribile l’idea di uno scambio – con formula medesima – tra Duncan e Federico Dimarco, il terzino mancino fin qui mai utilizzato da Conte e che l’Inter è disposto a cedere a gennaio pure a titolo definitivo. Il 22enne milanese, peraltro, è molto stimato dalla società emiliana.

Impostazioni privacy