Sogno Allan per giugno: tre nomi per convincere il Napoli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul sogno estivo di Antonio Conte ovvero il brasiliano Allan. Ecco le tre contropartite per strappare l’ok del Napoli

calciomercato inter allan
Inter, Conte sogna Allan (Getty Images)

Antonio Conte continua a sognare Arturo Vidal per il calciomercato di gennaio. Come ormai noto, però, il Barcellona non ne vuole sapere di privarsi del cileno a stagione in corsa. E poi il club nerazzurro non appare intenzionato, nel caso ci fosse un’apertura da parte dei blaugrana, ad andare oltre una proposta di prestito per un calciatore di 32 anni con un ingaggio molto alto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per la finestra invernale sono così salite le quotazioni di Rodrigo De Paul dell’Udinese, anche lui tuttavia non semplice da raggiungere data la richiesta di 30-35 milioni di euro. Una delle alternative alla mezz’ala argentina potrebbe essere Kucka del Parma.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Lautaro tra rinnovo e Barcellona: le ultime novità

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta all’assalto: quattro colpi a costo zero

Calciomercato Inter:; Vidal a gennaio, Allan a giugno: tre contropartite sul tavolo per il brasiliano

calciomercato inter allan
Inter, Conte sogna Allan (Getty Images)

In ottica giugno, invece, il sogno dell’allenatore interista è un big del Napoli, ovverosia Allan. Il brasiliano è in rotta col club azzurro e per questo ci sono i presupposti per poter imbastire una trattativa con Aurelio De Laurentiis. L’eventuale richiesta, però, rischia di essere molto alta, da almeno 70-80 milioni di euro. Secondo le indiscrezioni di mercato riportate stamane dal ‘Corriere dello Sport’, per abbassare il prezzo del cartellino di Allan, Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbe proporre delle contropartite tecniche. Nello specifico i centrocampisti Gagliardini e Vecino e l’attaccante Politano che, come svelatovi da Interlive.it lo scorso 23 ottobre, è molto insofferente per via del suo scarso utilizzo. Ricordiamo che l’esterno è attualmente ai box per una distorsione alla caviglia sinistra, con il suo ritorno previsto a metà dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Torino-Inter, la probabile formazione di Conte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Barella torna nei radar della Premier: che ‘pericolo’ a Londra!

Impostazioni privacy