Inter, centrocampo da sistemare: nome inaspettato

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul centrocampo priorità della dirigenza nella finestra invernale. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Kucka

calciomercato inter kucka
Inter, idea Kucka (Getty Images)

Come ormai stranoto, lo ha ribadito pure Marotta, nel prossimo mercato di gennaio la priorità sarà il centrocampo. Altrettanto stranoto che il sogno di Antonio Conte è soltanto uno, perlomeno nella finestra invernale: vale a dire Arturo Vidal. Il Barcellona ha però fin qui respinto le avances dei nerazzurri, peraltro non intenzionati ad andare oltre una proposta di prestito. Per questo motivo la dirigenza si è indirizzata in maniera concreta su Rodrigo De Paul dell’Udinese, ma anche per l’argentino la trattativa si presenta tutt’altro che semplice. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Bisognerà capire se i Pozzo siano disposti o meno ad accontentarsi di una cifra inferiore in cambio di una contropartita tecnica, come per esempio potrebbe essere Federico Dimarco.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta all’assalto: quattro colpi a costo zero

LEGGI ANCHE ->>> Gabigol tra passato e futuro: il brasiliano attacca l’Inter

Calciomercato Inter, De Paul in pole per il centrocampo. Intanto salta fuori un’alternativa clamorosa

calciomercato inter kucka
Kucka in azione (Getty Images)

L’operazione De Paul è quindi tutt’altro che scontata. Così l’Inter potrebbe prendere in considerazione altri profili, meglio se low cost dato che in seno al club non c’è la voglia di investire troppo nella sessione cosiddetta ‘di riparazione’. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate stamane dal ‘Corriere dello Sport’, uno dei nomi segnati sull’agenda dei dirigenti è quello di Juraj Kucka, autore fin qui di una discreta stagione con la maglia del Parma dove è approdato l’estate scorsa. Il 32enne slovacco, con un passato significativo nel Milan si è completamente ripreso dai guai fisici che lo avevano condizionato nelle scorse stagioni e potrebbe essere acquistato a condizioni economiche molto favorevoli visto l’eccellente rapporto che c’è con la società gialloblù.

LEGGI ANCHE ->>> Barella torna nei radar della Premier: che ‘pericolo’ a Londra!

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, dal Parma può arrivare anche un terzino: le ultime

calciomercato inter darmian
Darmian obiettivo Inter (Getty Images)

Va detto che con i ducali i nerazzurri potrebbero portare a termine pure l’acquisto di Matteo Darmian, giocatore molto stimato da Conte e che lo stesso allenatore interista ha già allenato ai tempi della Nazionale. I problemi fisici di Asamoah, a meno di colpi di scena out anche contro il Torino, potrebbero costringere il club di Viale della Liberazione a prendere pure un terzino nel mercato invernale ormai alle porte. E l’ex Manchester United, nel caso, sarebbe in cima alla lista…

Impostazioni privacy