Inter e Juventus, Meunier: il belga allo scoperto sul rinnovo

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Thomas Meunier possibile colpo a zero dei nerazzurri anche se non si può escludere il suo rinnovo col Psg

calciomercato inter meunier
Inter, Meunier nel mirino (Getty Images)

Dejan Kulusevski è l’ultimo che ha fatto scattare un vero e proprio derby d’Italia di calciomercato tra Juventus e Inter. In corso ce ne sono degli altri sicuramente meno ‘mediatici’ rispetto a quello per il talento svedese esploso quest’anno con la maglia del Parma ma di proprietà dell’Atalanta che ora per il cartellino chiede la bellezza di 40 milioni di euro. Una delle altre sfide fra le acerrime rivali ha come protagonista Thomas Meunier, terzino belga in scadenza di contratto a giugno col Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE ->>> Verso Slavia Praga-Inter: Conte nei guai, le ultime da Appiano

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, erede Handanovic: ci sono novità clamorose

Calciomercato Inter e Juventus, Meunier: “Rinnovo? Fase decisiva, ma…”

calciomercato inter meunier
Inter, Meunier nel mirino (Getty Images)

Non è detto che una tra Inter e Juve riesca a mettere le mani sul classe ’91 ex Club Bruges. Esistono infatti ancora delle possibilità che il calciatore rinnovi il suo contratto col club transalpino. A tal proposito ecco le sue dichiarazioni rilasciate a ‘Telefoot’: “Siamo entrati in una fase decisiva, i miei agenti hanno già incontrato la dirigenza ma è difficile trovare un accordo sin dall’inizio. Accordo? Vediamo, i colloqui dureranno poco ma sono due anni e mezzo che il club mi dice che vuole prolungare il mio contratto e penso che faranno tutto il necessario se lo riterranno opportuno”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia, nerazzurri e bianconeri hanno nel mirino pure l’altro terzino – ma sinistro – della squadra allenata da Tuchel. Parliamo di Kurzawa, che il club presieduto da Nasser Al-Khelaifi sarebbe disposto a far partire pure a gennaio per circa 8 milioni di euro. Si tratta comunque di una cifra alta che nessuna delle due certamente spenderà per un calciatore in scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Piano pazzesco per Icardi: concorrenza a sorpresa per il PSG

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Obiettivo centrocampista: nuove conferme su Vidal

Impostazioni privacy