Clamoroso dalla Spagna: lo scarto del Real aspetta l’Inter

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la presunta voglia di James Rodriguez di trasferirsi nell’Inter guidata da Antonio Conte

calciomercato inter james rodriguez
James Rodriguez vuole l’Inter (Getty Images)

Nei piani del Real Madrid c’è anche quello di fare la spesa in casa Inter. Come rivelatovi da Interlive.it lo scorso 8 novembre, il club presieduto da Florentino Perez è pronto a sfidare i rivali storici del Barcellona e non solo per Lautaro Martinez. Per le ‘Merengues’ l’argentino è l’ideale erede di Karim Benzema e per il suo cartellino sono pronti a mettere sul piatto circa 30-40 milioni di euro più Luka Jovic, centravanti serbo seguito dai nerazzurri nel recente passato e che sta faticando molto a trovare spazio nella squadra tornata nelle mani di Zinedine Zidane. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Slavia Praga all’attacco: che scontro con Lukaku!

Calciomercato Inter, James Rodriguez dal Real: il colombiano vuole i nerazzurri

calciomercato inter james rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

La proposta del Real è praticamente impossibile che venga accettata dall’Inter. I ‘Blanços’ potrebbero però rilanciare mettendo sul piatto una seconda contropartita tecnica, nello specifico James Rodriguez. Il trequartista colombiano, corteggiato dal Napoli (lo voleva Ancelotti, ndr) nello scorso calciomercato attualmente ai box per un infortunio al legamento collaterale, è ai margini del progetto targato Zidane fin dalla passata estate, quando è tornato dopo i due anni di prestito al Bayern Monaco il quale ha preferito chiudere con lui non esercitando il diritto di riscatto. In scadenza nel giugno 2021, stando a ‘ElDesmarque’ il 28enne nativo di Cucuta ha messo in cima alle destinazioni gradite proprio l’Inter, poiché attratto dalla possibilità di essere allenato da Antonio Conte.

LEGGI ANCHE ->>> Vidal esce allo scoperto. E Conte può tornare a sperare

Calciomercato, James Rodriguez attende l’estate per cambiare aria. Ma l’Inter…

calciomercato inter james rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

Stando alla medesima fonte, James vuole comunque aspettare l’estate per cambiare aria, convinto che una buona Copa America potrebbe consentirgli di ricevere offerte migliori. A meno di colpi di scena, tuttavia, l’Inter non sarà la sua prossima destinazione. Per caratteristiche non rientra negli schemi di Conte, senza contare i suoi continui problemi fisici che non spingono di sicuro all’investimento. E’ probabile, invece, che il suo potente agente Jorge Mendes gli trovi una sistemazione in Premier League, dove vanta diversi estimatori, Arsenal in testa.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Skriniar non ci sta: “Ora basta? Futuro? Ecco come la penso”

Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Impostazioni privacy