Inter, infortunio Gagliardini: Conte esce allo scoperto

Le ultime news Inter si concentrano sull’infortunio accusato da Gagliardini quasi allo scadere della gara contro la Spal vinta 2-1 dalla squadra di Conte

inter spal infortunio gagliardini
Roberto Gagliardini (Getty Images)

L’Inter batte la Spal al ‘Meazza’ tornando in vetta al campionato, ma perde per infortunio un altro centrocampista: Roberto Gagliardini. Il classe ’94 di Bergamo, autore di una buona prestazione, è stato costretto a lasciare il campo a circa dieci minuti dal termine a causa di un problema al piede. A svelare con precisione il problema fisico accusato dall’ex Atalanta è stato Antonio Conte nella consueta conferenza stampa post-partita. Il tecnico nerazzurro ha anche aggiunto che le condizioni o meglio la reale entità dell’infortunio verrà valutata con maggiore precisione nelle prossime ore. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter-Spal, Conte: “Lavoriamo per dare fastidio alla Juve”. Poi strizza l’occhio a Vidal

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Inter, Gagliardini a forte rischio per la Roma. E Sensi va dallo specialista

inter spal infortunio gagliardini
Roberto Gagliardini (Getty Images)

In attesa di ulteriori dettagli sull’infortunio, non è certo sbagliato considerare Gagliardini a fortissimo rischio per il big match contro la Roma in programma venerdì prossimo al ‘Meazza’. A centrocampo è di fatto sempre più emergenza, dato che per la gara coi giallorossi – oltre a Barella, che rientrerà nel 2020 – Conte dovrà certamente fare a meno ancora di Stefano Sensi. In realtà il calciatore umbro salterà, a meno di colpi di scena, pure la supersfida di Champions con il Barcellona di scena sempre a ‘San Siro’ martedì 10 dicembre. Prima dell’incontro con la Spal, Beppe Marotta ha detto a proposito di Sensi che “ha delle problematiche di carattere muscolare, stiamo cercando di capire cosa ha di specifico. Sono però fudicioso perché non si tratta di nulla di grave ma solo di qualcosa che va ben inquadrata”. Come ha reso noto in via ufficiale la società, il classe ’95 effettuerà un consulto da uno specialista per conoscere il reale problema fisico che lo sta di fatto attanagliando da più di due mesi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Clamoroso dalla Spagna: lo scarto del Real aspetta l’Inter

Lautaro-Inter, scontro sul nuovo contratto: i dettagli

Impostazioni privacy