Lautaro, l’Inter fa il prezzo: la ‘reazione’ del Barcellona

Lautaro Martinez rimane al centro delle voci di calciomercato. Il Barcellona si sarebbe però un po’ allontanato a causa della richiesta fatta dai nerazzurri

inter prezzo lautaro barcellona
Inter, fissato il prezzo di Lautaro (Getty Images)

Lautaro Martinez è stato il migliore in campo dell’Inter nella sfida contro il Barcellona che ha sancito l’uscita anticipata dalla Champions League della squadra di Antonio Conte. Per giunta sotto gli occhi della dirigenza blaugrana che, come noto, pensa anche se non soprattutto a lui per il post Suarez che di recente ha speso parole importanti per lui e con il quale si è scambiato la maglia al termine dell’incontro andato in scena ieri al ‘Meazza’.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, cessione Gabigol: Marotta allo scoperto

Calciomercato Inter, Marotta fa il prezzo di Lautaro. E il Barcellona ‘molla’ la presa

slavia inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate quest’oggi da ‘ESPN’, però, il Barcellona avrebbe un po’ mollato la presa sul ‘Toro’ dopo aver ascoltato la richiesta fatta dall’Inter – probabilmente in uno degli incontri antecedenti al match di San Siro’ – per quanto riguarda appunto il cartellino del calciatore strappato al Racing Club un anno e mezzo fa. Per il classe ’97 di Bahia Bianca, la società di Viale della Liberazione vorrebbe 100 milioni di euro, in pratica undici in meno rispetto al prezzo fissato come clausola che, ricordiamo, è valida solo per l’estero oltre che dal 1° al 15 luglio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Calciomercato Inter, Moratti apre alla partenza di Lautaro: ma Suning vuole blindarlo

Prima di Barça-Inter, Marotta ha aperto alla partenza di Lautaro Martinez, ma va detto che al momento Suning non ha alcuna intenzione di privarsene. Anzi la volontà è quella di blindarlo con un nuovo contratto: si parla di un possibile raddoppio dello stipendio e dell’innalzamento se non eliminazione della suddetta clausola. La trattativa col suo entourage, capitanato da Beto Yaque, è già cominciata e andrà avanti senza eccessiva fretta.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lautaro Martinez, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

Lautaro Martinez, ESCLUSIVO: proposto uno scambio più soldi all’Inter

Impostazioni privacy