Calciomercato Inter, svolta Eriksen | Può arrivare subito: ecco l’offerta

Marotta vorrebbe anticipare l’arrivo di Eriksen a gennaio: già stanziata una cifra per cartellino e commissioni per evitare giochi al rialzo sullo stipendio

calciomercato inter eriksen tottenham mourinho real psg
Inter, assalto a Eriksen per gennaio (Getty Images)

Eriksen subito. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ l’Inter sta lavorando per anticipare l’arrivo del trequartista danese già in questa sessione di calciomercato. A quanto pare sono stati stanziati circa 25 milioni di euro per cartellino e commissioni, onde evitare giochi al rialzo sullo stipendio. Prenderlo già a gennaio vorrebbe dire, per i nerazzurri, scongiurare sfide complicatissime coi top club europei come Real Madrid e Paris Saint-Germain che puntano invece ad ingaggiarlo a costo zero a giugno.

LEGGI ANCHE ->>> D’Ambrosio ko: comunicato ufficiale

Calciomercato Inter, ora tocca a Eriksen decidere: ecco l’offerta di Marotta

calciomercato inter eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

Adesso tocca ad Eriksen prendere una decisione. Al classe ’92, Marotta garantisce un contratto quinquennale da circa 9-10 milioni di euro netti a stagione. A Madrid o Parigi andrebbe probabilmente a guadagnare di più, ma non avrebbe un ruolo centrale nei rispettivi progetti sportivi come avrebbe di sicuro nella Milano nerazzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, rebus Politano | Idea scambio con la Roma

Calciomercato Inter, Eriksen o Vidal: le ultime

calciomercato inter eriksen
Inter, maxi offerta a Eriksen (Getty Images)

E’ chiaro che l’arrivo del 27enne di Middelfart a gennaio chiuderebbe definitivamente le porte a Vidal, per il quale permangono le distanze col Barcellona. Il cileno, tuttavia, è di sicuro il preferito di Antonio Conte: per il centrocampo, infatti, il tecnico desidera ora più un giocatore con le caratteristiche del classe ’87, che con quelle del danese in scadenza a giugno con il Tottenham di Mourinho.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter | Offerta ufficiale per Acuna – VIDEO

Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Impostazioni privacy