Calciomercato Inter, 50 milioni | Paratici beffa ancora Marotta

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su un altro duello tra Marotta e Paratici che sarebbe stato vinto dal Cfo della Juventus

calciomercato inter juventus vidal barcellona giroud chelsea
Marotta contro Paratici (Getty Images)

Prosegue senza sosta la ‘guerra’ sul calciomercato tra l’Inter e la Juventus, nello specifico tra quelli che fino a poco tempo fa erano o almeno sembravano essere grandi amici oltre che dirigenti dello stesso club: Beppe Marotta e Fabio Paratici. Al momento, perlomeno sul fronte giovani talenti, la sta stravincendo il CFO bianconero. Dopo Kulusevski, infatti, il dirigente juventino pare abbia definitivamente spodestato il rivale interista nella corsa al gioiello del Brescia di Cellino Sandro Tonali. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Vecino regala il doppio colpo

LEGGI ANCHE ->>> Giroud, Inter a tutti i costi | Gesto inaspettato del francese

Calciomercato Inter, Juventus in pole per Tonali: ecco il prezzo

calciomercato inter tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Secondo il ‘Corriere dello Sport’ adesso la Juventus è l’unica italiana che può realmente mettere le mani sul classe 2000, su cui però ci sono anche molti grandi club stranieri dal Paris Saint-Germain ai due Manchester fino al Liverpool. I bianconeri possono però essere considerati in pole dato che il ragazzo preferirebbe rimanere in Italia. Le ‘Rondinelle’ valutano Tonali sui 50 milioni di euro. La battaglia tra Juve e Inter rimane accesissima invece sul fronte Chiesa, destinato all’addio alla Fiorentina a giugno.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita

Calciomercato Inter | Scontro con la Roma per Spinazzola

Impostazioni privacy