Calciomercato Inter | Cessione Gabigol in dirittura d’arrivo: le cifre

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la vendita a titolo definitivo ormai a un passo dell’attaccante brasiliano Gabigol

calciomercato inter gabigol
Gabigol (Getty Images)

L’Inter è attivissima sul calciomercato non solo sul fronte entrate, ma anche su quello delle uscite. Stando alle ultime indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, è praticamente in dirittura d’arrivo quella di Gabigol al Flamengo. “Entro la fine della settimana arriveremo a una conclusione. E sarà una conclusione felice”, ha detto ieri il presidente del club di Rio de Janeiro Marcos Braz confermando la chiusura imminente dell’affare.

LEGGI ANCHE ->>> Eriksen scende in campo per l’Inter | Rilancio decisivo di Marotta

Calciomercato Inter, Gabigol al Flamengo: le cifre

calciomercato inter gabigol west ham flamengo
Gabigol (Getty Images)

Il classe ’96, protagonista di un 2019 a dir poco super, tornerà al ‘Rubro-Negro’ stavolta a titolo definitivo e per circa 20 milioni di euro bonus compresi più una percentuale sulla futura rivendita. Il bomber firmerà un contratto di almeno quattro anni da circa 4 milioni di euro netti a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Politano, colpo di scena | Accordo tra Inter e Napoli

Calciomercato Inter, ‘tesoro’ Gabigol per Marotta

Coi soldi della cessione di Gabigol, Beppe Marotta potrebbe chiudere definitivamente l’affare Eriksen andando ad ‘accontentare’ il Tottenham che fin qui non si è smosso dalla richiesta iniziale di 20 milioni, ma anche provare a prendere un altro centrocampista con però caratteristiche più fisiche. Condizione necessaria, in tal caso, la partenza di Vecino.

calciomercato inter vecino
Vecino può salutare Conte a gennaio (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, niente da fare per Vidal | Torna di moda il colpo bianconero

Calciomercato Inter | Eriksen apre all’addio di un titolare

Impostazioni privacy