Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Juventus-Inter sul mercato | Marotta batte Paratici

Juventus-Inter sul mercato | Marotta batte Paratici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

Le ultime sull’Inter si concentrano sulla sfida con la Juventus sul calciomercato antipasto di quella che ci sarà in campo domenica sera all’Allianz Stadium

Calciomercato Inter Juve Icardi Dybala Zaniolo
Marotta e Paratici (Getty Images)

Sarà probabilmente senza Eriksen, perlomeno dall’inizio, l’Inter che sfiderà la Juventus di Sarri domenica sera a porte chiuse all”Allianz Stadium’ di Torino. Antonio Conte sembra infatti intenzionato a relegare il danese in panchina nella sfida scudetto, schierandolo invece titolare domani al ‘Meazza’ contro il Ludogorets nella gara anch’essa a porte chiuse causa emergenza coronavirus valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Barcellona, tutto su Lautaro | Quattro contropartite all’Inter

Calciomercato, Chong e non solo: il derby d’Italia lo sta vincendo l’Inter

Prima che sul campo, il derby d’Italia si gioca sempre e di continuo sul calciomercato. L’estate scorsa ha visto trionfare i nerazzurri con Lukaku, a gennaio i bianconeri grazie all’affare Kulusevski, adesso invece è di nuovo l’Inter a primeggiare dato che Marotta ha di fatto messo le mani su due giovani talenti da tempo nel mirino del suo ex amico Paratici. Il primo è Chong, olandese classe 2000 in scadenza col Manchester United. Si parla di un accordo già raggiunto tra il suo entourage e la dirigenza interista, con la possibilità che il ragazzo venga girato poi in prestito a un club di Serie A ‘alleato’, come Parma o Sassuolo. Il secondo è un altro ‘millennial’, Marash Kumbulla. Centrale italo-albanese del Verona, con il quale si sarebbe vicini alla chiusura per 25-30 milioni.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Conte blocca tutto | Decisione forte

calciomercato inter kumbulla verona dimarco skriniar
Inter, affondo per Kumbulla (Getty Images)

Nell’operazione, in modo da alleggerire l’esborso cash, il club targato Suning punta ad inserire i cartellini di due giovani calciatori già in forza agli scaligeri con la formula del prestito: parliamo del terzino Dimarco e dell’attaccante Salcedo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, caso Icardi. Non solo Psg: altra bocciatura eccellente!

Calciomercato Inter, da Lautaro a Messi e Aubameyang: triplice annuncio