Inter, dal retroscena su Conte a Icardi: Galliani boom!

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate da Galliani a Tiki Taka che chiamano in causa Antonio Conte e Mauro Icardi

calciomercato inter conte icardi galliani
Adriano Galliani a Tiki Taka

“Ho visto la partita contro il Torino insieme ad Allegri davanti a una pizza. E mi è sembrato che i nerazzurri fossero una macchina da guerra”. Lo ha detto Adriano Galliani ieri sera ospite nel programma ‘Tiki Taka’ in onda su ‘Canale 5’. “Ha ragione Conte quando dice che, senza l’Inter, la Juventus avrebbe già vinto il suo nono scudetto di fila – ha aggiunto l’ex storico Amministratore delegato del Milan, che attualmente ricopre la medesima carica al Monza di proprietà di Silvio Berlusconi – La sua squadra è rimasta l’unica squadra che può contendersi il titolo con i bianconeri”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato: Inter-Juventus, sfida da 40 milioni per gennaio

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Marotta ‘avvisa’ Conte: le richieste del tecnico

Calciomercato Inter, dal colpo Icardi al tentativo per Conte: Galliani dice tutto!

conte inter
Antonio Conte (Getty Images)

Sempre a proposito di Conte, negli studi ‘Mediaset’ Galliani ha svelato un retroscena: “Ho provato a portarlo al Milan, l’ho corteggiato ma non è andata bene – ha detto – Ci sono andato vicino anche con Sarri e non solo loro, anche calciatori”. L’ex dirigente milanista non ha poi nascosto la sua ammirazione per Mauro Icardi: “E’ un centravanti straordinario, se fossi stato ancora Ad dei rossoneri avrei cercato di prenderlo”. A quanto pare ci hanno provato pure Boban e Maldini l’estate scorsa. Il loro fu un sondaggio che venne accolto subito con favore dalla moglie-agente Wanda Nara (che ha ammesso il tentativo del Milan), ma l’Inter né probabilmente lo stesso argentino non se la sentirono di portare avanti la cosa preferendo alla fine la soluzione estera rappresentata dal Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, infortunio Barella: l’esito Ufficiale degli esami

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, le ultime sul riscatto di Icardi

icardi galatasaray psg
Mauro Icardi (Getty Images)

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che sta già pregustando i 70 milioni di euro per il riscatto del classe ’93 da parte del club presieduto da Nasser Al-Khelaifi. Riscatto che, stando ai rumors di calciomercato provenienti dalla Francia, il PSG è intenzionato ad esercitare forse addirittura a gennaio. Determinante sarà comunque la volontà di Icardi, che dopo un inizio complicato causa problemi fisici ha iniziato a segnare a raffica diventando un punto fermo della squadra allenata da Tuchel. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy