Calciomercato Inter, Lautaro show: offerta del Real Madrid

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul momento magico di Lautaro Martinez per il quale è pronta un’offensiva da parte del Real Madrid

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter è di nuovo in testa alla classifica trascinata da un super Lautaro Martinez. Ieri pomeriggio, al ‘Meazza’ contro la Spal, l’argentino ha fornito l’ennesima grande prestazione di una stagione fin qui magica: seconda doppietta consecutiva per il ‘Toro’, quattro giorni dopo quella altrettanto importante a Praga, e Juventus sorpassata in vetta. Il classe ’97 di Bahia Bianca è assoluto protagonista in campo come sul calciomercato. Dalla Spagna fanno sapere che il Real Madrid è pronto a partire all’assalto del suo cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, infortunio Gagliardini: Conte esce allo scoperto

Calciomercato Inter, Lautaro nel mirino del Real Madrid: ma l’offerta degli spagnoli è ridicola!

slavia inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni dello spagnolo ‘Diario Gol’, il club presieduto da Florentino Perez sarebbe intenzionato a mettere sul piatto 20 milioni di euro più due giocatori attualmente fuori dal progetto tecnico: il trequartista colombiano James Rodriguez, che sempre in Spagna sostengono ambisca a trasferirsi alla corte di Conte, e l’attaccante dominicano Mariano Diaz. I cartellini di entrambi vengono rispettivamente valutati 50 e 20 milioni di euro. La proposta, se conferma, sarebbe davvero ridicola considerato che non raggiungerebbe nemmeno i fatidici 111 milioni della clausola, che peraltro Marotta vuole alzare se non eliminare del tutto in una trattativa per il nuovo contratto tutt’altro che semplice. Migliore, anche se sempre non all’altezza, l’altra offerta di scambio che ha nei piani lo stesso Real Madrid – il quale considera l’attaccante nerazzurro l’ideale erede di Benzemae che Interlive.it vi ha svelato l’8 novembre scorso: circa 30-40 milioni di euro più Jovic, punta serba stimata dai dirigenti interisti che non sta trovando spazio nelle file delle ‘Merengues’.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta apre a Vidal: poi siparietto con Faggiano su Kulusevski

Calciomercato Inter, Lautaro show: ci prova anche Guardiola

inter lautaro martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

E’ chiaro comunque il tentativo del Real di superarare la concorrenza del Barcellona, sicuramente in cima alle preferenze del calciatore, così come del Manchester City. Come appurato dalla nostra redazione, infatti, pure gli inglesi guidati da Pep Guardiola vogliono mettere le mani su Lautaro Martinez: i ‘Citizens’ ragionano però su una sorta di scambio alla pari con Gabriel Jesus, vecchio pallino del Ds Ausilio. Anche in questo caso il no dell’Inter è praticamente scontato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Spal, Conte: “Lavoriamo per dare fastidio alla Juve”. Poi strizza l’occhio a Vidal

Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Impostazioni privacy