Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Roma, le ultime sull’infortunio di Candreva

Inter-Roma, le ultime sull’infortunio di Candreva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Candreva è finito ko al termine del primo tempo del big match Inter-Roma. Antonio Conte lo ha sostituito con l’esterno austriaco Lazaro

inter roma infortunio candreva
Inter-Roma, infortunio per Candreva (Getty Images)

Un’Inter sprecona, ma anche un po’ sfortunata nell’aver incontrato Mirante in serata di grazia, non è riuscita ad andare oltre il pareggio nella sfida con la Roma valevole per la quindicesima giornata di Serie A. E così stasera la Juventus, qualora vincesse contro la Lazio allo stadio ‘Olimpico’, si riprenderebbe il primo posto soffiatole dai nerazzurri domenica scorsa. Nel match contro i giallorossi di Fonseca si segnala l’uscita a fine primo tempo di Antonio Candreva a causa di un colpo alla schiena. L’esterno è stato rimpiazzato dall’austriaco Lazaro, autore poi di una prova deludente.

LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, Conte: “Mirante migliore in campo”. Poi ‘bacchetta’ i tifosi

Inter, infortunio Candreva: in giornata consulto dal medico

inter roma infortunio candreva
Inter-Roma, Candreva in azione (Getty Images)

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che non sarebbe preoccupata dallo stato di salute del classe ’87. Le notizie filtrate ieri dal ‘Meazza’ dopo la partita appaiono infatti incoraggianti. Il giocatore sarà sottoposto in giornata a dei controlli medici, ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi e la sua presenza contro il Barcellona, nel decisivo incontro di Champions League in programma martedì sempre a ‘San Siro’, non sarebbe a rischio.

LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Fase interlocutoria. Rinforzi? Ecco la condizione”

Verso Inter-Barcellona: la probabile formazione di Conte

inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

Martedì Candreva non dovrebbe comunque partire dal primo minuto. E’ molto probabile che Conte rilanci sull’out di destra Danilo D’Ambrosio, con uno tra Asamoah (favorito) e Biraghi sulla corsia opposta. Il ghanese, rientrato giusto ieri dall’infortunio, potrebbe anche essere schierato da interno qualora il tecnico non reputasse Borja Valero in grado di giocare dall’inizio pure col Barça. In mediana certi di una maglia sicuramente Brozovic e Matias Vecino, così come davanti sia Romelu Lukaku che Lautaro Martinez.

Ecco la probabile Inter anti-Barcellona
(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Vice Lukaku, doppia pista per Marotta: le ultime di InterLive