Tonali, affondo della Juventus: spunta il piano di Paratici

E’ sempre Inter contro Juventus anche sul calciomercato. I bianconeri provano a battere i nerazzurri nella corsa al talento del Brescia Sandro Tonali

inter juventus tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

E’ una sfida infinita quella tra Inter e Juventus. Sul campo, ma soprattutto sul calciomercato bianconeri e nerazzurri duellano per i principali talenti italiani della nostra Serie A. Federico Chiesa è senz’altro uno di questi, poi c’è quel Sandro Tonali in forza al Brescia che molti addetti ai lavori considerano il ‘nuovo Pirlo’ anche se il classe 2000 ha più volte detto di somigliare o comunque ispirarsi a Gennaro Gattuso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Calciomercato Inter, Tonali a rischio: ecco il piano della Juventus

calciomercato inter tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

L’Inter è molto forte sul 19enne di Lodi, ma secondo ‘Tuttosport’ c’è stato di recente un vero e proprio sprint della ‘Vecchia Signora’: il Cfo Paratici ha alzato il pressing e pensa di mettere sul tavolo delle contropartite in grado di ingolosire Cellino e di conseguenza battere definitivamente il suo ex amico Marotta ma anche la concorrenza straniera che comprende le big di Spagna e della Premier League, Manchester United su tutte. Una di queste pedine corrisponde a Marko Pjaca, la cui esperienza a Torino è stata rovinata da gravi infortuni. In lizza poi Hans Nicolussi Caviglia attualmente in prestito al Perugia e i due attaccanti dell’under 23, Mota Carvalho e il coreano Kwang-Song Han. In aggiunta il dirigente bianconero è pronto a offrire un cash di 25-30 milioni di euro. Pure il piano dell’Inter, comunque, prevede l’inserimento di contropartite.

LEGGI ANCHE ->>> Vice Lukaku, doppia pista per Marotta: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, sfida alla Juventus anche per quattro giocatori in scadenza

calciomercato inter meunier
Inter, Meunier nel mirino (Getty Images)

Le due acerrime rivali si contendono poi anche quattro giocatori stranieri con il contratto in scadenza a giugno, quindi ingaggiabili a costo zero a partire del prossimo mese di febbraio. I nomi? Il più importante è di sicuro Christian Eriksen del Tottenham, sul quale ci sono però pure i top club europei, poi i difensori sempre degli ‘Spurs’ Vertonghen e Alderweireld, infine un altro belga: il terzino Meunier in forza al Paris Saint-Germain.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO – Inter, gli ostacoli per De Paul

Mertens, il piano di Conte e Marotta: le ultime di InterLive

Impostazioni privacy