Calciomercato Inter, svolta a sinistra | Ecco il nuovo terzino

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul capitolo laterale sinistro. Accelerata per il giocatore che milita già in Serie A

calciomercato inter darmian parma marotta conte alonso
Inter, Conte avrà il terzino (Getty Images)

L’Inter è al lavoro per esaudire le richieste di Antonio Conte in proiezione calciomercato di gennaio. Le principali sarebbero un centrocampista, con Vidal che forse si avvicina considerato l’accordo raggiunto fino al giugno 2022, e un laterale mancino. A tal proposito il preferito assoluto del tecnico rimane sempre Marcos Alonso, tuttavia il Chelsea continua a sparare alto per lo spagnolo ai margini del progetto targato Lampard.

LEGGI ANCHE ->>> Trattativa De Paul, l’Udinese non scende sotto i 35 milioni

Calciomercato Inter, svolta a sinistra: c’è Darmian!

calciomercato inter darmian
Inter, Darmian sarà nerazzurro (Getty Images)

Visti gli ostacoli per l’ex Fiorentina, l’Inter è tornata in maniera concreta su Matteo Darmian, un destro capace di giocare senza problemi anche a sinistra. Può essere il classe ’89, quindi, il rinforzo per la corsia di sinistra. Secondo ‘Sky Sport’ il club nerazzurro sta davvero ragionando sul suo arrivo anticipato – il suo approdo al Parma l’estate scorsa è avvenuto con la ‘regia’ della società targata Suning – alla corte di Antonio Conte, che lo stima moltissimo fin dai tempi della Nazionale.

LEGGI ANCHE ->>> Juventus, missione a Londra e non solo | Doppio ‘sgarbo’ all’Inter

Calciomercato Inter, nuovi contatti per Kulusevski

calciomercato inter kulusevski accordo marotta atalanta
Inter, assalto a Kulusevski (Getty Images)

E’ probabile che nelle nuove discussioni col Parma per quanto riguarda Darmian, Marotta e Ausilio abbiano riaffrontato l’argomento Kulusevski. La dirigenza interista è al lavoro per trovare un accordo con l’Atalanta e potrebbe non aver abbandonato l’idea di prendersi lo svedese già a gennaio. Il Parma potrebbe aprire alla conclusione anticipata del prestito qualora a gennaio dovesse trovarsi ancora in una buona posizione di classifica, lontano dalla zona salvezza.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, arriva il rinnovo | Sfuma il colpo da 30 milioni

Calciomercato Inter | ESCLUSIVO: offerto un talento ucraino

Impostazioni privacy